sei in Home > Avis Giovani

Avis Giovani Oristano

Nell'estate del 2004 è stato creato il Gruppo Giovani all'interno dell'AVIS Provinciale di Oristano, con la volontà di portare nuove idee e programmi che sensibilizzassero i ragazzi alla donazione e alla solidarietà verso il prossimo. Questo perché siamo convinti che i ragazzi possano comprendere meglio gli interessi dei propri coetanei e attirare la loro attenzione con i mezzi adeguati.

L'intento dell'Avis Giovani è quello di promuovere un clima più familiare e unito, che valichi la "divisione" tra sedi o comuni di provenienza; è una comunità ufficialmente riconosciuta in cui ogni ragazzo o ragazza può esprimere la propria opinione, proporre nuove idee e allo stesso tempo stringere amicizia con persone che condividono i suoi stessi valori. Non a caso, le riunioni dei Giovani assomigliano più a un incontro tra amici e persino i nuovi arrivati si sentono a loro agio e si divertono. Capita anche che ci si fermi a mangiare tutti insieme.

Grazie al gruppo, molti ragazzi che non possono donare (o che hanno paura di farlo) possono comunque sentirsi utili dando una mano dell'organizzazione e nell'attuazione dei progetti. Dopo qualche tempo alcuni si convincono addirittura a diventare donatori!

Sulla pagina Facebook della Provinciale potete vedere le manifestazioni a cui abbiamo preso parte: il carnevale a Marrubiu, la Pasqua e il Natale insieme ai bambini della pediatria e le varie giornate di sensibilizzazione durante il resto dell'anno. Non meno importante, i Giovani hanno la possibilità di rappresentare l'Avis nei Forum in giro per l'Italia e fare così esperienze importanti.

Qualunque ragazzo sotto i 35 anni può entrare a far parte dell'Avis Giovani! È un gruppo aperto e si spera diventi sempre più numeroso. Anche grazie a voi ^_^

PROFILO G+
FOTO AVIS GIOVANI


Esecutivo Provinciale della Consulta Giovani

Membro Competenze Avis Contatti
Loredana Ledda Referente Area Giovani Marrubiu
Giacomo Coinu Coordinatore Avis Giovani Oristano Solarussa coinugiacomo@tiscali.it
Marco Mulas Vicepresidente Marrubiu mulas.marco93@gmail.com
Paola Piras Amministratore Ghilarza
paolaghilarza@yahoo.it
Fabio Gessa Segretario Oristano
fabs9999@gmail.com
Marina Pes Consigliere Cuglieri mari.pes.92@gmail.com
Maurizio Littera Consigliere Uras mauriziolittera91@tiscali.it
Stefano Orrù Consigliere Arborea orriuz@hotmail.it

Calendario autoemoteca

Clicca sul calendario per vedere tutti gli appuntamenti



AVIS PROVINCIALE ORISTANO | Via Carpaccio N°32 - 09170 ORISTANO | Cod. Fisc. 90009300956 
Tel. 0783 210281 - Email oristano@avisor.it
Realizzazione siti web: